FOTO MINI RISCALDAMENTO PER IL "RISVEGLIO"

 

 

PODIO

1° posto: Davide Gentile
Non ancora maggiorenne, fa il suo esordio dal primo minuto in un campionato di attivi. Il suo ruolo naturale è al centro della difesa, tuttavia quest'oggi viene schierato nelle vesti di terzino destro. Malgrado la giovanissima età, dimostra da subito grande carattere e non si fa intimorire dalla pressione, giocando un'ottima partita, condita da anticipi precisi e diagonali al bacio. Molto freddo anche quando, negli ultimi minuti, l'USM si butta tutto in avanti alla ricerca della rete della vittoria, e di fatto rimane l'unico superstite a difesa del cerbero Morisoli. Il ripasso di tattica fornitogli dal mister venerdì sera è dunque stato utile; e pensare che il Davidone pensava di essere congedato dall'allenamento e si apprestava a gustarsi in dolce compagnia le ottime (ahimè mi tocca ammetterlo) costine preparate da Omi, prima che venisse richiamato all'ordine.
GRILL MEISTER

2° posto: Fabio Ballinari e Andrea Tamò
Abitudinari del nostro podio, nel descrivere la loro prestazione tutta grinta e cuore cadremmo nel ripetitivo, quindi bravi ragazzi.
LEONI 98


3° posta: Wagner De Souza
Porta grande vivacità al centrocampo bianconero ed è lui a dettare il ritmo. Le dimensioni e la qualità del campo sono davvero al limite del proponibile, ma nonostante ciò le sue grandi doti tecniche riescono a sprazzi ad illuminare la scena. Il risveglio muscolare delle 8.15 lo riporta con la mente agli anni della U14 e, da quanto corre lì in mezzo al campo, sembra essere ritornato a quei tempi anche con il fiato.
CREMA DI CAVALLO